CHIUDI
CHIUDI

09.11.2019

Al via maxi piano asfalti e per abbattere barriere

Il municipio di San Giovanni
Il municipio di San Giovanni

È di 600mila euro la spesa complessiva per lavori di asfaltatura e di rimozione delle barriere architettoniche che l’amministrazione comunale ha in programma di ultimare entro l’anno o nei primi mesi del prossimo, in aggiunta ai due interventi per via Ca’ dei Sordi e via Monte Comun. La giunta comunale ha infatti approvato alcuni giorni fa il provvedimento che recepisce lo studio di fattibilità tecnica ed economica per questo intervento, che fino a qualche anno fa era chiamato progetto preliminare e serve per inserire l’opera nel programma triennale dei lavori pubblici. La delibera della giunta raccoglie quattro interventi. Poco meno di 300 mila euro saranno destinati agli interventi di manutenzione straordinaria delle strade di San Giovanni Lupatoto (149mila euro) e di abbattimento delle barriere architettoniche nell’abitato del capoluogo (altri 149mila euro). Il rifacimento di strade e marciapiedi della frazione di Raldon assorbirà ulteriori 149mila euro mentre uno stesso intervento con un medesimo stanziamento sarà destinato alla frazione di Pozzo. Le vie oggetto dell’intervento saranno individuate dalla giunta dopo aver sentito gli organi di rappresentanza locali.

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1