CHIUDI
CHIUDI

29.08.2019

Aido e Avis ripristinano festa e pranzo insieme

Saranno stati colti di sorpresa i numerosi donatori dell’Avis e dell’Aido dall’annuncio che l’annuale festa associativa sarà celebrata insieme, nello stesso giorno e soprattutto alla stessa mensa. Un evento che in passato si è registrato solo a Lobia tra le rispettive associazioni. Lo rende noto il presidente dell’Aido sanbonifacese, Giancarlo Dalla Tezza che sottolinea la novità, dato che è la prima volta che l’Aido cittadina, che quest’anno celebrerà il suo 40°, si ritrova per la festa associativa assieme all’Avis anche a tavola, a parte naturalmente lo spirito di collaborazione che sempre anima i cultori della donazione. E a tavola, si sa, si cementano solidarietà e amicizia. Si tratta del ripristino di un appuntamento fondamentale per le associazionj di volontariato. Inoltre l’Aido si sta preparando per festeggiare quest’anno il suo quarantesimo.

G.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1