CHIUDI
CHIUDI

30.08.2019

A Raldon parte la dieci giorni di sagra

Questa sera si accenderanno i riflettori sulla 99a sagra di Raldon che si svolge nel Centro comunitario della frazione di San Giovanni Lupatoto e prevede dieci giorni di festa in una tendostruttura dotata di pista d'acciaio con apertura serale degli stand. Il programma si apre con lo spettacolo cabarettistico di Alberto «Il Grezza» Grezzani e Claudio Bazzan, ad anticipare lo show del comico Paolo Casiraghi, interprete di suor Nausica. Domani defilé di moda e a seguire orchestra Musica Wiva. Domenica grande giornata di sport il mattino con il cicloturismo del 5° Memorial Alberto Mantovanelli e 7° Memorial Alessandro Moron e il pomeriggio con il 41° Granpremio Giovanissimi di ciclismo, in serata orchestra Roberto Tagliani. Lunedì dalle 19.30 «battesimo della sella» in collaborazione con GG Ranch Performance Horses e dalle 21 in pista con i dj del Verona Summer Country Tour. Martedì serata dedicata al territorio: alle 19.30 percorso di degustazione «La fragola e i suoi sapori» a cura dell'Associazione fragolicoltori della pianura veronese; alle 20.15 i ragazzi del Teatro con Noi in collaborazione con Altri Posti in Piedi presentano la commedia Alla Locanda. Alle 21.30 l’evento della serata, Gran galà della Lirica del Coro Lirico San Giovanni. Dopo l'intervallo del mercoledì, dedicato alla processione della Madonna del Capitel, giovedì si riparte con la serata danzante a cura dei corpi di ballo della Polisportiva La Cometa capitanati ma Milena Lerin e i suoi maestri. Venerdì 6 serata disco con il Dorian Gray Summer Tour, dopo il dj set di Filippo Faccion a partire dalle 20. Sabato 7, aspettando Daniela Rosy, spettacolo dei giovanissimi talenti The Strings. Domenica 8 esibizione di ballo di Protagonist Dance e orchestra spettacolo di Selena Valle. Ultima serata lunedì 9: esibizione Diamonds degli allievi della scuola Swing Salsero e orchestra spettacolo Susanna Pepe, poi spettacolo piromusicale. •

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1