CHIUDI
CHIUDI

28.11.2019

Tre incontri sull’economia sostenibile

Rendere il presente sempre più sostenibile, dal punto di vista aziendale, culturale e anche strategico. La rete d’impresa Progestia, costituita da venti aziende, propone tre tappe di avvicinamento a questo nuovo paradigma di sviluppo e presenta la sua visione di «green economy» durante tre eventi sui diversi aspetti dell’economia sostenibile. Il primo s’intitola «Si può fare-Norme e leggi a sostegno dello sviluppo» ed è previsto oggi a Castelnuovo all’Active Hotel Paradiso & Golf (via Coppo, 2B). Mira a fornire novità e dettagli sulle opportunità offerte dagli incentivi Sisma bonus, Ecobonus e Piano casa. Registrazione dei partecipanti alle 17.30, inizio alle 18. La partecipazione all’evento, patrocinato da Anaci Verona e dal Comune, permette di conseguire crediti formativi (per informazioni: 045 .8302631). Gli altri incontri saranno il 6 febbraio con «Case history di successo» e infine il 5 marzo con l’incontro «Green Marketing».

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1