CHIUDI
CHIUDI

08.05.2020

Sfuriata del sindaco: «Troppi senza mascherine»

Nuova sfuriata del sindaco di Torri del Benàco Stefano Nicotra sul web verso i concittadini. Sulla pagina facebook del Comune, il primo cittadino non usa tanti giri di parole per esprimere il suo rammarico per vedere ancora troppa gente senza mascherina.

 

«Sono arrabbiato. Sono incaz***. Sono deluso. Non si può vedere che c'è ancora gente in giro senza mascherina. Ci sono persone in fila per entrare nelle attività commerciali senza mascherina, figuriamoci i gel e guantini».

 

Quindi l'appello nei confronti dei commercianti: «Se vedete persone senza protezioni lasciateli fuori dal negozio», afferma perentorio Nicotra. «Dopo le continue raccomandazioni non è possibile vedere ancora gente senza mascherina, guanti e gel igienizzante Dobbiamo convivere ancora con il virus. Non è ancora finita. Se riprendiamo con i casi positivi ritorniamo ad essere costretti a chiudere di nuovo il paese. Cominciamo a ragionare e fare squadra».

 

Nel frattempo il sindaco ha annunciato che oggi, 8 maggio, alle 15,30 in piazza della chiesa, si terrà un incontro con i commercianti. La piazza per l'occasione, e grazie anche alla collaborazione della Protezione civile, verrà chiusa e le sedie dove gli esercenti potranno sedersi saranno distanziate di cinque metri l'una dall'altra. Domenica, infine, sulla pagina del Comune, nuova diretta facebook della messa, a porte chiuse, alle 10.

Emanuele Zanini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie