CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019

Lazise, aiuto sociale: richieste per il bonus

Entro sabato le persone residenti nel Comune di Torri del Benaco, da almeno un anno e che abbiano una situazione economica disagiata, con modello Isee 2019 inferiore o uguale a 10 mila euro possono far richiesta per ottenere il bonus «Aiuto sociale», anno 2019. Sarà erogato l’importo massimo di 2.400 euro. Al modulo di richiesta compilato, scaricabile dal sito internet del Comune di Torri del Benaco (www.comune.torridelbenaco.vr.it) e disponibile all’ufficio servizi sociali, che dovrà essere presentato (solo uno per nucleo familiare) all’ufficio protocollo, devono essere allegatianche i seguenti documenti: il modello Isee 2019, l’eventuale certificazione sulla condizione di non autosufficienza o inabilità al lavoro e la fotocopia di un documento di identità. L’Ufficio servizi sociali del Comune è a disposizione per offrire qualsiasi chiarimento. Per informazioni telefoniche rivolgersi a: Ufficio servizi sociali, 045.6205836, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13; assistente sociale, 045.6205850, il lunedì e il giovedì, dalle 9 alle 12.30.

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie