CHIUDI
CHIUDI

16.08.2019

Frontale tra Garda
e Torri per malore
Muore una donna

L'ospedale di Peschiera
L'ospedale di Peschiera

AGGIORNAMENTO: È una donna di Adria, Nella Elisa Siviero di 68 anni, la persona deceduta nell'incidente stradale sulla Gardesana in località Acque Fredde a Torri del Benaco, avvenuto oggi alle 15. La donna era al volante di una Hunday Tucson in direzione da Garda verso Torri, quando ha avuto un malore e ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con una Volkwagen Golf. La donna è morta sul posto, per arresto cardiocircolatorio, altre due persone sono rimaste ferite in modo non grave. Sul posto i carabinieri i Torri e il 118.

------

Una persona è morta e due sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, in un incidente frontale fra due auto avvenuto oggi alle 15 sulla strada statale 249 Gardesana Orientale, tra Punta San Vigilio e Torri  

Sul posto l'elicottero e due ambulanze del 118, che hanno portato i feriti all'ospedale di Peschiera, uno in codice giallo e uno in codice rosso. La terza persona coinvolta è morta sul posto.

 

Non si conosce al momento la dinamica dell'incidente, in corso i rilievi per capire quanto successo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1