CHIUDI
CHIUDI

16.02.2020

Collettore Incontro sul progetto

Su richiesta del Comune di Torri domani alle 18 nella sala convegni dell’Auditorium San Giovanni di Torri (via per Albisano, 1) si terrà un nuovo incontro informativo aperto alla popolazione per presentare il progetto definitivo del nuovo collettore fognario della sponda veronese del lago. Si tratta di un ulteriore appuntamento dopo i tre organizzati a gennaio a Garda, Malcesine e Peschiera dal Consiglio di Bacino dell’Ato Veronese e da Azienda gardesana servizi (Ags) nell’ambito della conferenza di servizi aperta a dicembre. Rispetto ai tre incontri precedenti quello di Torri non avrà valore di seduta istruttoria, ma è stato pensato per facilitare la corretta circolazione delle informazioni sul progetto. I professionisti di Ags illustreranno con particolare riferimento al territorio di Torri le questioni tecniche e risponderanno alle curiosità dei partecipanti. Per facilitare la comprensione del progetto è stato creato il link https://tinyurl.com/collettoreAgs, attraverso cui si può accedere anche alla presentazione mostrata agli incontri pubblici. L’indirizzo email a cui inviare osservazioni è collettore@ags.vr.it.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie