CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020 Tags: Bardolino

Torna il Bardoleague, torneo di calcio a cinque

Da domani a venerdì 7 agosto torna «Bardoleague», il torneo di calcio a cinque ai campi sportivi di Bardolino che nel nome ammicca ai grandi tornei calcistici internazionali di massima serie. Dopo 16 anni dalla sua ultima edizione l’appuntamento torna grazie all’organizzazione della neonata Fondazione Bardolino Top Giovani in collaborazione con l’Associazione calcio Bardolino. Rinasce così una tradizione sportiva per il centro lacustre e una nuova attrazione anche per i turisti che avranno così modo di distrarsi guardando i le numerose partite serali. Nella zona sportiva bardolinese con campi da calcio e pure da tennis, situata in via dello Sport, per l’intera prima settimana di agosto si sfideranno dalle 19.30 alle 23 otto squadre rappresentate e sponsorizzate da altrettanti bar e realtà economiche del paese: Swing, Blanka, Bottega del Vino, Bar Manzoni, Asso Bar, Re Bogus, Zero 45 e Mezzo. Un’occasione per ritrovarsi, giocare a pallone, divertirsi e creare comunità in paese. La fase a gironi si svolgerà lunedì e mercoledì, le fasi finali si terranno invece giovedì e venerdì. Ingresso libero al pubblico. A bordo campo, inoltre, ci sarà lo stand gastronomico dell’Ac Bardolino con bibite e panini. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie