CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Tempesta sul lago
alberi abbattuti
Gardesana bloccata

Una nuova bufera di pioggia e vento ha investito il lago, causando danni in particolare fra Garda, Torri del Benaco e Costermano. Moltissimi gli alberi abbattuti dalla furia della tempesta e gravi danni, in un'area già colpita pesantemente solo pochi giorni fa. Le piante finite sulla carreggiata hanno portato anche al blocco della Gardesana orientale nella zona di Punta San Vigilio, con lunghe code e disagi per gli automobilisti.

La SR249 Gardesana Orientale è stata per diverse ore chiusa al traffico nella zona di Garda durante le operazioni di messa in sicurezza degli alberi. In tutto hanno operato una ventina di unità dei vigili del fuoco, con cinque mezzi tra cui un'autoscala.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1