CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Sul Lago e in città la banda del 32° reggimento trasmissioni British Army

Le vie e piazze del centro storico di Bardolino hanno ospitato nel tardo pomeriggio di ieri l’esibizione della banda del 32° reggimento trasmissioni British Army. Venti elementi di stanza a Glasgow che per un’ora hanno attirato la curiosità e raccolto gli applausi dei tanti turisti presenti sul Lago di Garda. L’iniziativa è stata promossa dall’unione nazionale ufficiali in congedo di Verona che in questo fine settima ha organizzato una serie di manifestazioni  che avrà il suo apice domenica a Ferrara di Monte Baldo.

Stamattina la coreografica banda musicale scozzese sarà di scena in Piazza Bra e  poi ricevuta dal Comandante delle Forze Operative Terrestri di Supporto a Verona.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1