CHIUDI
CHIUDI

27.05.2020 Tags: Garda

Sportello lavoro Riapertura online

Riaperto online lo «Sportello lavoro». «Gli operatori sono attivi in modalità “agile”», fa sapere l'assessore ai Servizi sociali, Maria Luisa Brunelli, annunciando che il servizio è tornato in funzione grazie alla possibilità di fare consulenze online. «Opportunità che abbiamo offerto a cittadini e imprese per fronteggiare insieme questo momento di difficoltà», sottolinea. «Sono tantissime», dice, «le persone che hanno e avranno bisogno di trovare lavoro, per vari motivi. Molte attività turistico-ricettive, ad esempio, hanno chiuso a causa dell’emergenza Covid-19 e non riapriranno almeno fino a luglio. Lo sportello è un servizio che potrebbe fornire un supporto nel trovare un’occupazione». Tra i servizi proposti, l’elaborazione o l’aggiornamento curriculum e il sostegno nella ricerca delle offerte anche attraverso l'iscrizione a motori di ricerca per il lavoro. Per fissare un appuntamento inviare un messaggio al 393.827 1652 o spedire una mail a servlavorogarda@ilpontecooperativasociale.it» . •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie