CHIUDI
CHIUDI

08.07.2019

Si sente male
in funivia: soccorso
con il defibrillatore

La funivia di Malcesine
La funivia di Malcesine

Un turista che si trovava sulla funivia di Malcesine si è sentito male improvvisamente ed è stato soccorso dagli operatori della stazione intermedia con l'utilizzo del defibrillatore in dotazione.

 

Erano circa le 9 quando l'uomo, un ciclista straniero, ha accusato il malore durante la salita da Malcesine a San Michele: la prontezza  dei dipendenti della funivia è stata fondamentale. Poi l'arrivo del 118 con l'elicottero di Trento e l'ambulanza del 118 che l'ha trasportato all'ospedale di Peschiera dove si trova nel reparto di rianimazione.

Emanuele Zanini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1