CHIUDI
CHIUDI

02.04.2020 Tags: Cavaion Veronese

Sfalcio d’erba lungo il ciglio delle strade

Il comune di Cavaion conferma per il 2020 l’affidamento del servizio di sfalcio dell’erba lungo i cigli stradali dei centri abitati del capoluogo e di Sega, oltre che delle zone artigianali industriali di Camporeggio e Montean, alla ditta cavaionese di Simeoni Eugenio. Per l’incarico di sette mesi, da aprile a ottobre di quest’anno, l’amministrazione di Cavaion ha impegnato un importo complessivo pari a 18.361 euro. La ditta Simeoni Eugenio, del resto, era stata incaricata lo scorso anno del medesimo servizio per il biennio 2019-20. Nel provvedimento pubblicato alcuni giorni fa dagli uffici comunali, viene spiegato che questo servizio viene necessariamente affidato a una ditta specializzata perché lo sfalcio dell’erba lungo i cigli stradali dei centri abitati e delle due zone produttive non può essere effettuato dagli operai comunali che non riescono a programmarlo, «vista la carenza di organico e perché i dipendenti del Comune sono impegnati in altre attività quali la pulizia delle vie e piazze, allestimento di manifestazioni varie, e la riparazioni degli immobili del Comune e delle scuole».

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie