CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Castelnuovo del Garda

Selezione per assumere venti persone disoccupate

Il Comune di Castelnuovo del Garda ha avviato il progetto «MiglioriAmo Castelnuovo», che dà la possibilità a venti persone residenti nel territorio comunale, disoccupate e prive di forme di sostegno al reddito, di svolgere un periodo di lavoro subordinato con contratto a tempo determinato, part-time, di tre mesi. Sul sito internet del Comune sono stati pubblicati il bando di selezione e la scheda di candidatura, che va presentata assieme ai documenti richiesti entro le 12 del 17 agosto all’Ufficio protocollo all’interno del palazzo municipale, mentre i colloqui di selezione avverranno il 20 agosto a partire dalle 8.30. Il progetto, ideato e sostenuto dal Comune, si svolge attraverso la Cooperativa sociale Beta, cui spetta l'assunzione e il coordinamento delle persone ritenute idonee, che si dedicheranno a lavori utili alla manutenzione del territorio e del patrimonio pubblico. Per essere ammessi alla selezione è necessario avere alcuni requisiti, come l’essere residenti nel Comune da più di 5 anni. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie