CHIUDI
CHIUDI

27.05.2019

San Zeno, Castellani sindaco: «Non avevo
avversari, ma ho preso 200 voti in più»

Maurizio Castellani, sindaco di San Zeno di Montagna
Maurizio Castellani, sindaco di San Zeno di Montagna

«Un risultato eccezionale». Lo ha definito così il sindaco di San Zeno di Montagna Maurizio Castellani l'esito delle elezioni comunali che lo ha visto riconfermato, con la sua lista «Tradizione e Futuro», l'unica in campo, che ha ottenuto 748 voti validi, a cui si sommano 34 schede nulle e 77 bianche per 859 votanti su 1.186 aventi diritto, cioè il 72,4 per cento.

 

«Anche se non avevo avversari, il dato significativo è che la nostra lista ha ottenuto un incremento di duecento voti rispetto alle elezioni del 2014», commenta il primo cittadino di San Zeno. «Ciò significa che è stata premiata la qualità delle figure scelte per amministrare nei prossimi cinque anni».

Emanuele Zanini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1