CHIUDI
CHIUDI

26.03.2019

Rogo al supermercato, battaglia
con il fuoco per tutta la notte

Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte a Costermano per un incendio scoppiato in un supermercato.

La chiamata è arrivata alle 23.30, le fiamme erano divampate in magazzino al piano interrato del supermercato «De Beni» di piazza della Repubblica e il fumo era stato notato da una vicina.

I pompieri sono intervenuti con tre squadre e 14 uomini, inviati da Bardolino e dal distaccamento volontario di Villafranca. L'incendio aveva interessato prodotti alimentari su una superficie di circa 800 metri quadri.

Il fumo e il calore hanno reso particolarmente difficili e pericolose le operazione dei vigili del fuoco, che hanno operato un continuo ricambio degli uomini in prima linea.

L'intervento si è concluso soltanto alle 4.30. Ingenti i danni.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1