CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020

Roghi nella notte
Due interventi
dei vigili del fuoco

Paura ma nessun ferito ieri sulla Gardesana, all'altezza di Pastrengo.

Poco prima delle 23 sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per un'auto in fiamme su una strada laterale. Auto distrutta e rallentamenti sulla strada, ma non si registrano feriti.

 

Una persona invece è stata ricoverata in ospedale dopo l'incendio propagatosi questa notte all'esterno di un'abitazione di via Ospedale, a San Giovanni Lupatoto. Le fiamme, scaturite per cause in corso di accertamento, sono state spente dai pompieri attorno alle tre di notte. Una persona, soccorsa dal 118 (intervenuto con un'automedica e due ambulanze), è stata portata in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie