CHIUDI
CHIUDI

22.09.2019

Ripartono i corsi in biblioteca

Ripartono i corsi organizzati dalla biblioteca comunale. Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, che ha registrato il tutto esaurito, domani alle 20.30 in sala civica, a fianco delle poste, la biblioteca comunale di Pastrengo, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l'ufficio dei servizi sociali ed educativi, presenterà i nuovi corsi autunnali-invernali. Saranno riconfermati i corsi dello scorso anno con un arricchimento delle offerte. Vi saranno, pertanto, corsi riguardanti la lingua inglese per grandi e piccoli, pittura creativa e il corso di teatro per bambini, il corso di calligrafia e quello di acquerello per gli adulti. E ancora si insegnerà l'uso del computer e la navigazione in internet, corso questo rivolto agli over 50. I corsi si terranno in orario pomeridiano per i più giovani e serale per gli adulti. Ai residenti di Pastrengo verrà riservato un prezzo agevolato. Il sindaco Gianni Testi commenta: «Siamo lieti di poter offrire, questa varietà di scelta e di svago».

B.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1