CHIUDI
CHIUDI

15.07.2020

Piovono calcinacci
sulla provinciale
Chiusa per due ore

È rimasta chiusa per un paio d’ore, questa mattina,  la strada provinciale all’altezza di località Palù a Calmasino. Dei calcinacci sono caduti dal ponte del Veronello dove scorre la superstrada Affi-Castelnuovo. Delle infiltrazioni d’acqua nello spartitraffico sovrastante il ponte avrebbe causato la caduta della scrosta esterna del cemento che copre i ferri.

 

L’allarme è stata dato da un turista in transito che ha avvisato le forze dell’ordine. Sul posto anche la Polizia Stradale e Locale, i carabinieri, il personale esterno del Comune con l’ingegner Fracesco Loro, e gli uomini di Veneto Strade.  L a strada provinciale, una volta ripulito il sotto ponte dai residui di calcestruzzo,  è stata riaperta. Non si è mai interrotto invece il traffico sul ponte della superstrada Affi-Castelnuovo.  

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie