CHIUDI
CHIUDI

24.05.2019

Zenato apre la tenuta
La «Bike&Wine
experience»

Alberto, Carla e Nadia Zenato
Alberto, Carla e Nadia Zenato

Domani e domenica nella Tenuta di Zenato a Peschiera la 17ma edizione di Cantine Aperte, dedicata a turismo ed eccellenze enogastronomiche del territorio del Lugana. Novità di quest’anno la Bike&Wine Zenato Experience.
Dopo le registrazioni, che aprono alle 11, domani alle 13 parte la prima edizione della Bike&Wine Zenato Experience di 40 chilometri. Alle 14.30 invece è prevista la partenza della 12 chilometri a piedi alla scoperta del territorio tra il lago di Garda, l’oasi naturalistica del Frassino, i vigneti di Lugana, le colline moreniche e i borghi.

 

 

Domenica dalle 10 alle 18 gli ospiti di Zenato potranno sperimentare un viaggio nel luogo in cui nascono il Lugana e i rossi della Valpolicella. Si svolgeranno i Laboratori del Gusto, con la partecipazione di Ottavio Venditto, miglior Sommelier d’Italia 2014, e del giornalista Angelo Peretti I laboratori sono a numero chiuso, per iscriversi: www.zenato.it/iscrizione-cantine-aperte.html.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1