CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Sla, una cena per la raccolta di fondi

Il podista Fabrizio Amicabile
Il podista Fabrizio Amicabile

Dopo l’ultramaratona Verona-Parigi compiuta dal podista arilicense Fabrizio Amicabile tra il 21 agosto e il 5 settembre scorsi, il Rotary club Peschiera e del Garda Veronese e il Panathlon Club del Garda hanno organizzato una cena di beneficenza per continuare la raccolta fondi a favore dei malati di Sla (Sclerosi laterale amiotrofica). La serata è in programma venerdì 25 alle 19.30 al ristorante Al Fiore di Peschiera con quota di partecipazione di 25 euro. Per le prenotazioni: 335.7612219-rcpeschiera.veronaparigi@rotary2060.org. Attraverso la onlus Progetto Rotary-Distretto 2060 il Rotary club Peschiera raccoglie fondi da destinare all’associazione Asla di Verona che collabora con il centro di ricerca di Padova. Maggiori informazioni su www.unacorsaperlasla.it.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1