CHIUDI
CHIUDI

24.06.2019

Scuola di polizia
Mercoledì giuramento
a Peschiera

Il giuramento della Scuola di Polizia nel 2018
Il giuramento della Scuola di Polizia nel 2018

Mercoledì 26 giugno alle 10 in Piazza Ferdinando di Savoia di Peschiera del Garda, avrà luogo la cerimonia di Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei 73 frequentanti del 204° corso della Scuola della Polizia di Stato di Peschiera del Garda. Alla presenza della Bandiera dell’Istituto ispettori della Polizia di Stato, proveniente da Nettuno, del direttore centrale per la Polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti Speciali della Polizia di Stato, dirigente generale Armando Forgione, che parteciperà in rappresentanza del Capo della Polizia, della Banda della Polizia di Stato, del prefetto di Verona Donato Giovanni Cafagna, del questore di Verona Ivana Petricca, di molte altre autorità civili e militari.

 

La sera precedente, martedì 25, alle 21, alla Caserma dell’Artiglieria di Porta Verona, a Peschiera, la Banda della Polizia di Stato offrirà alla cittadinanza un concerto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1