CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

Sabato a bordo
del piroscafo
storico Zanardelli

Sabato 9 novembre  a partire dalle 10 e fino alle 17  sarà possibile visitare il cantiere navale di Peschiera del Garda (Via Marina 1) e salire a bordo dello storico piroscafo Zanardelli, costruito nel 1903, e recentemente ristrutturato da Navigarda mantenendo esteticamente le caratteristiche d'epoca.

 

L’imbarcazione, dal nome del presidente del Consiglio Giuseppe Zanardelli, negli anni ha subito diversi interventi di manutenzione e questo profondo restauro ne esalta il design d’epoca evidenziando le tradizionali linee liberty tipiche del primo Novecento.  Dotato di due grandi sale di zone scoperte a prora ed a poppa con oltre 100 posti a sedere. Il piroscafo, presentato questa mattina a Desenzano in anteprima alla stampa, fa parte della flotta gardesana di Navigarda che conta 27 imbarcazioni: opera in 25 scali toccando le località del Lago di Garda.

S.J.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1