CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

Gestiva una casa
di appuntamenti
Arrestata 45enne

I carabinieri di Peschiera
I carabinieri di Peschiera

È finita in manette una cinese di 45 anni ritenuta la tenutaria di una casa di appuntamenti nei pressi della stazione di Peschiera del Garda.

 

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Peschiera, dopo due mesi di indagini, hanno messo fine al giro d'affari che la cinese gestiva sfruttando un'altra donna e, offrendosi, di tanto in tanto, anche lei ai clienti. L'attività era pubblicizzata tramite annunci online corredati di foto di avvenenti e giovani ragazze orientali.

 

Il viavai di clienti dall'abitazione non era passato inosservato ai vicini che avevano anche segnalato l'attività alle forze dell'ordine. Raccolte quindi tutte le informazioni necessarie, l'altra notte i carabinieri hanno fatto irruzione e arrestato la donna. Questa mattina il giudice ha disposto che la maîtresse rimanga agli arresti a Montorio in attesa del processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1