CHIUDI
CHIUDI

30.10.2019

Frontale sulla tangenziale I due conducenti feriti

La Punto e il Doblò coinvolti nel frontale e i vigili del fuoco
La Punto e il Doblò coinvolti nel frontale e i vigili del fuoco

Frontale tra due auto, ieri sera, sulla tangenziale a Peschiera. Lo scontro è avvenuto alle 18.52, all’altezza dello svincolo per il centro del paese e ha coinvolto due automobilisti, feriti entrambi: una donna di 48 anni, al volante di un Fiat Doblò, ed un uomo di 29 anni, che guidava una Fiat Punto. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 i quali hanno potuto occuparsi dei due feriti, specie dell’uomo sulla Punto - auto che è uscita maggiormente danneggiata e proprio dalla parte del conducente, anche se l’airbag è regolarmente scoppiato - solo dopo che i Vigili del fuoco di Bardolino hanno estratto le due persone coinvolte nell’incidente dagli abitacoli delle vetture, senza alterare la loro condizione: è stato necessario, infatti, usare i flessibili per estrarre il ventinovenne dalla sua auto. L’incidente sulla Regionale 450 ha provocato l’immediata chiusura del tratto di tangenziale con l’uscita per Peschiera centro, così anche da mettere in sicurezza sia i mezzi incidentati che i soccorritori sul posto e le forze dell’ordine arrivate per i rilievi dello scontro e per controllare la viabilità. Oltre ai vigili del fuoco, a Peschiera sono arrivati anche i carabinieri. I feriti sono stati immediatamente portati all’ospedale.

D.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1