CHIUDI
CHIUDI

27.05.2020

Barca alla deriva,
la polizia salva
una famiglia

La motovedetta della polizia sul lago
La motovedetta della polizia sul lago

Una famiglia in difficoltà, due bambini spaventati e una barca a vela che stava pericolosamente deviando verso gli scogli. A mettere in salvo mamma, papà e i due figli di 7 e 3 anni è stata la squadra acque interne della polizia che, lunedì mattina, era impegnata in un servizio di vigilanza nel tratto di costa compreso tra Peschiera e Lazise.

 

Verso le ore 13, gli agenti, navigando davanti alla zona portuale, hanno notato l’imbarcazione alla deriva e immediatamente hanno intuito il potenziale rischio che le persone a bordo, residenti a Peschiera, stavano correndo. L’operazione di soccorso si è conclusa con il recupero della barca, trainata dalla motovedetta della polizia verso il porto “Bruno Manfredi”, e con il salvataggio della famiglia in difficoltà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie