CHIUDI
CHIUDI

15.04.2019

Passo di Napoleone
Lavori, code
e rallentamenti

Code al Passo di Napoleone
Code al Passo di Napoleone

Nel primo pomeriggio rallentamenti e code al Passo di Napoleone, sulla statale del Brennero, snodo fondamentale tra Domegliara, Volargne e Sega di Cavaion che collega Valpolicella, Valdadige e lago di Garda con l’entroterra.

 

Da quattro anni ormai in cantiere di Anas per la costruzione di una rotatoria di superficie e un sottopasso, rende l'intera zona piuttosto delicata, ma per la sua importanza strategica dal punto viabilistico da sempre il Passo di Napoleone è uno snodo interessato da un traffico molto intenso che talvolta crea un intasamento per auto e camion in transito.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1