CHIUDI
CHIUDI

30.06.2019

Padre e figlio
dispersi sul Baldo
Salvati nella notte

I soccorritori con i due dispersi poi ritrovati
I soccorritori con i due dispersi poi ritrovati

Ore di apprensione per un uomo e un bambino, padre e figlio rispettivamente di 45 di 9 anni, dispersi sul Monte Baldo.

I due, statunitensi di Washington e ospiti per qualche giorno da una parente a Lazise, erano usciti di casa per una passeggiata sul Baldo dove erano saliti con la funivia. In serata, disorientati e ormai stremati, hanno chiesto aiuto.

Verso le 21 sono partite le squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino che, prima con due mezzi e poi a piedi, hanno raggiunto padre e figlio in località Prai. I due americani, spaventati e infreddoliti, sono stati accompagnati a valle e, dopo alcuni controlli da parte del 118, hanno potuto fare rientro a casa. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1