CHIUDI
CHIUDI

16.06.2020 Tags: Torri del Benaco

Operaio scivola
e batte la testa
Soccorsi dal cielo

L'improvviso frastuono generato dall'elicottero giallo di Verona Emergenza ha creato curiosità e scompiglio, ieri pomeriggio, tra chi vive sulle colline di Torri del Benaco. Fortunatamente la sospetta tragedia è stata solo sfiorata. Sulla stradina che si addentra in località Formighetta, che si imbocca da uno dei tornanti che collegano il paese lacustre alla frazione di Albisano, poco dopo le 14 in uno dei cantieri che si trova a metà della via un operaio è scivolato e ha battuto la fronte sulla parete del pozzetto provocandosi un taglio profondo. Dall'elicottero del 118 si sono calati dall'alto i primi soccorritori. Poi l'uomo è stato portato in ambulanza alla struttura ospedaliera di Peschiera del Garda.

Chiara Bazzanella
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie