CHIUDI
CHIUDI

01.06.2019

Musica celtica a Bussolengo

Monica Bulgarelli
Monica Bulgarelli

Stasera alle 20.30 nella chiesa di Cristo Risorto a Bussolengo, si terrà il concerto di presentazione dell’album «Viaggio tra le corde» dell’orchestra Ichitarrissimi e dell’ensemble Corde celtiche, diretti da Monica Bulgarelli. L’album contiene 14 brani di vari autori e un cd con riprese effettuate nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Bussolengo, a cura di Verona Report. «Un album musicale ricco di poesia e intensità, in grado di emozionare fin da subito ogni ascoltatore. Un interessante programma dedicato alle composizioni del repertorio strumentale e vocale di autori tra il 1200 e il 1900, brani tradizionali irlandesi e scozzesi e colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema», commenta Monica Bulgarelli che ha trascritto e arrangiato i brani.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1