CHIUDI
CHIUDI

08.01.2020

Malore sul Baldo,
scattano i soccorsi
ma muore a 53 anni

Elisoccorso del 118 sul Baldo
Elisoccorso del 118 sul Baldo

È stato soccorso, velocemente ma purtroppo invano. La vita di Gianluca Pilon si è fermata nel giorno dell’Epifania a pochi metri dal rifugio Fiori del Baldo, per un malore improvviso e fatale, mentre scendeva verso valle in compagnia di due amici dopo un’escursione. Avrebbe compiuto 53 anni il 10 gennaio. Né i soccorritori presenti fortuitamente nel luogo della tragedia né l’equipaggio medico dell’eliambulanza del «118 Verona Emergenza» hanno potuto strapparlo alla morte.

 

L'uomo aveva lamentato un malessere, e a pochi passi dal rifugio si è accasciato a terra. Sono scattati i soccorsi, con due medici e un infermiere in gita hanno prestato le prime cure.

 

L'articolo completo su L'Arena in edicola

Paolo Mozzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie