CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Regalo speciale per Santa Lucia all’istituto comprensivo

Speciale regalo di Santa Lucia per l'istituto comprensivo di Malcesine. Lgt Welcoming, società malcesinese di Tiziana Pelizzon che è proprietaria e gestisce il locale Toasteria italiana a Malcesine ha donato libri per mille euro alle scuole materne, elementari e medie del paese. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Giunti Librerie, che fornirà i volumi scelti dai docenti dell'istituto per coprire il fabbisogno didattico degli studenti. La consegna dei libri avverrà oggi alle 11 alla Toasteria di corso Garibaldi. Oltre agli organizzatori, saranno presenti il vice sindaco di Malcesine Livio Concini e l'assessore comunale all'Istruzione Isabella Renaldini. Soddisfatta dell'iniziativa la stessa Pelizzon che ha sottolineato di aver «deciso di investire nella rete solidale come mezzo di rappresentanza dei propri valori aziendali e, soprattutto, per offrire un contributo concreto alla comunità. La direttrice dell'istituto comprensivo di Malcesine, Paola Filipponi», ha aggiunto, «ha accolto con entusiasmo questo progetto considerata la difficoltà che, purtroppo, il servizio scolastico pubblico incontra per supportare economicamente tutte le esigenze formative dei ragazzi del territorio». •

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1