CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Malcesine

Elicottero in volo
sopra Malcesine
per due incidenti

Un intervento dell'elicottero sul Garda
Un intervento dell'elicottero sul Garda

Due incidenti, a pochi minuti l'uno dall'altro nel raggio di poche centinaia di metri, a Malcesine. Una caduta in bicicletta prima e un investimento poi che hanno richiesto l'intervento del Suem, fortunatamente senza che le persone coinvolte riportassero gravi conseguenze.

 

Poco dopo mezzogiorno l'ambulanza e l'elicottero da Trento sono intervenuti a Cassone, nel sentiero sopra il cimitero, per una caduta di tre metri in bicicletta: il ciclista è stato quindi trasportato all'ospedale di Trento, in condizioni di media gravità.

Non è in pericolo di vita nemmeno il pedone che meno di un'ora dopo è stato investito nella centrale e solitamente trafficata via Gardesana: anche in questo caso a soccorrerlo sono intervenuti ambulanza ed elicottero da Trento. L'uomo si trova in ospedale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie