CHIUDI
CHIUDI

08.06.2019

Benessere e moda protagonisti del fine settimana

A sera prevista la sfilata di moda
A sera prevista la sfilata di moda

Doppio appuntamento con il benessere e la moda nel fine settimana al castello scaligero di Malcesine. Dalle 10 alle 18, nel teatro del castello si terrà la prima edizione di «Beauty day». Una «prima» assoluta in paese, per un evento dedicato al benessere, a tecniche antiche e moderne di rilassamento per il corpo e la mente, con la presenza di 18 stand con prodotti che vanno dalla cura del corpo fino a quelli alimentari, dalle tisane al caffè fino al cioccolato e altri ancora, con la partecipazione della Fraglia Vela che proporrà lezioni di pilates gratuite. L’ingresso è libero. L’evento è un’anticipazione di quello programmato in serata, quando verrà dato spazio invece ad una manifestazione che ha già riscosso un certo successo negli anni scorsi: al castello torna la Fashion night, una serata all’insegna della moda, elegante, casual e sportiva, in una sfilata dove i protagonisti saranno abiti, gioielli, orologi , calzature, borse e occhiali, fiori e moda mare, biancheria, tutto made in Italy e proposti da 19 negozi di Malcesine. A sfilare ci saranno anche bambini con vestiti per la scuola. Il doppio evento è organizzato da Acam, Associazione commercianti artigiani Malcesine tutto l’anno, con il patrocinio del Comune di Malcesine e il supporto della funivia di Malcesine. •

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1