CHIUDI
CHIUDI

25.08.2019

Paura a Movieland
cade il trenino
7 feriti - VIDEO

Il trenino a Movieland caduto a terra e alcune persone ferite
Il trenino a Movieland caduto a terra e alcune persone ferite

Incidente al parco divertimenti di Lazise Movieland oggi poco prima delle 17: due carrozze di un trenino monorotaia si sono  staccate cadendo da un'altezza di due metri, provocando 7 feriti. L'attrazione è "Back to the backstage", un percorso dentro al parco divertimenti che in alcuni punti si può vedere dall'alto tutte le attrazioni. Testimoni hanno detto di aver visto cadere una delle carrozze e si sono subito prodigati ad assistere i feriti tra cui due bambini. Sono intervenuti i medici del 118 con l'elicottero di Verona Emergenza e tre ambulanze. Tre feriti sono stati trasportati a Verona a Borgo Trento e altri quattro alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda. 

 

Delle persone ferite, dai primi accertamenti dei medici, nessuna sarebbe in gravi condizioni. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle autorità competenti.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Dai primi accertamenti sembra che siano state due le carrozze del trenino coinvolte nell'incidente a causa della rottura di un bullone. 

Alle 12 inoltre si è verificato un altro incidente sull'attrazione Kitt Superjet. Una delle barche durante il giro avrebbe imbarcato troppa acqua e di conseguenza si è inabissata costringendo i passeggeri moniti di salvagente a raggiungere a nuoto il bordo della piscina dell'attrazione. Nessun ospite, rassicura una nota del parco divertimenti, si è infortunato.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1