CHIUDI
CHIUDI

26.02.2020

Onde alte e vento
Lungolago di Lazise
va sott'acqua

Il vento forte annunciato è arrivato e ha provocato onde alte sul lago di Garda. L'acqua ha inondato il lungolago di Lazise rendendolo impraticabile e la forza delle onde che sferzavano la riva, ha anche divelto i mattoni delle fioriere.

 

Con il vento da ovest conosciuto come Andro, il lago esonda. Sta invadendo il lungolago Marconi con il rischio che ancora una volta l'acqua entri anche nei bar e negozi che si affacciano sulla pubblica via. Ancora una volta gli esercenti invocano la collocazione dei frangiflutti per evitare il peggio. Il fenomeno è all'attenzione delle autorità locali e degli organi di polizia urbana.

Sergio Bazerla
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie