CHIUDI
CHIUDI

09.08.2019

Miss Terme di Colà
è la bresciana
Alessia Gozio

Nel corso dell’antica sagra della Madonna della Neve a Colà di Lazise la bresciana Alessia Gozio, studentessa e commessa di Gussago, si è aggiudicata il titolo di miss Terme di Colà ma soprattutto un contratto di lavoro del valore di 10mila euro. La ragazzina lombarda ha sbaragliato la concorrenza di altre diciassette bellissime arrivate alla tappa finale al termine di un lungo tour di selezione approdato anche in Toscana, Friuli Venezia-Giulia e ovviamente in Veneto. Alle spalle della vincitrice un’altra bresciana: la biondissima Sara Comincini. A completare il podio la padovana Nicole Cogo, modella e studentessa d’ingegneria gestionale. A premiare la vincitrice il maestro Vince Tempera, più volte protagonista al festival di Sanremo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1