CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020

Lago di Garda in Love si apre con le nozze fra Daniele e Ana

Inaugurazione speciale questa mattina a Torri per Lago di Garda in Love, in programma per tutto il fine settimana in dieci paesi – nove gardesani (Peschiera, Castelnuovo, Lazise, Bardolino, Garda, Torri, Campo di Brenzone, Malcesine e Toscolano Maderno (Brescia), oltre a Borghetto di Valeggio.

 

Subito dopo l'inaugurazione ufficiale - alla presenza degli amministratori dei Comuni coinvolti nella rassegna dedicata agli innamorati – in piazza Calderini a Torri si è celebrato un matrimonio vero e proprio.

Daniele Boschelli, 40 anni, gardesano doc, originario di Brenzone, e gestore di un campeggio a Pai di Torri, è convolato a nozze con la sua amata, Ana Cleia Souza Da Silva, 35 anni, di origini brasiliane.

A celebrare le nozze il sindaco di Torri Stefano Nicotra. Ana Cleia e Daniele si sono conosciuti una decina d'anni fa proprio sul lago e da allora non si sono più lasciati. Nel frattempo hanno avuto anche due figli: Maria Chiara e Gabriel, rispettivamente di cinque e due anni. Testimone d'eccezione dello sposo è stato Davide Benedetti, sindaco di Brenzone. 

Emanuele Zanini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie