CHIUDI
CHIUDI

14.03.2020

La Croce Rossa
porta la spesa
a casa agli anziani

Consegna spesa a domicilio
Consegna spesa a domicilio

La Croce Rossa Baldo Garda ha attivato, in collaborazione con varie amministrazione Comunali, il servizio di consegna spesa a domicilio: attualmente i Comuni serviti sono Bardolino, Brentino Belluno, Cavaion, Caprino, Costermano, Garda e Rivoli. Ma di ora in ora si aggiungono altre richieste. Il servizio partito ieri ha subito avuto richieste con quattro consegne a domicilio svolte oggi rispettivamente a Bardolino, Garda, Caprino e Cavaion. Per la maggioranza persone anziane sole. Da martedì ben 57 le consegne effettuate.

 

 

Coloro che hanno bisogno del servizio possono telefonare allo 045.6212133 (sede della Cri di Bardolino): il lunedì dalle 14.30 alle 16 per ricevere la spesa il martedì pomeriggio entro le 18; il venerdì dalle 14.30 alle 16 per riceverla il sabato pomeriggio entro le 17. Il servizio è gratuito, la spesa va pagata in contanti al momento della consegna.

Per i bardolinesi, inoltre, è attiva la consegna a domicilio dei farmaci: basta rivolgersi alle farmacie di Bardolino (tel.045/7210007) o Calmasino( tel. 045/ 7236063), che faranno arrivare le medicine direttamente a casa avvalendosi dei volontari della Cri.

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie