CHIUDI
CHIUDI

01.04.2020

Iniziativa per leggere gli e-book

#books&coffefromhome. Si clicca su questa pagina Facebook o su quella del sindaco o della biblioteca di Costermano e si può andare sul canale Youtube del Books & Coffee club per seguire l'iniziativa ideata dal Comune per l'emergenza Covid 19 in collaborazione con Elisabetta Zocca. Dice Martini: «È una ragazza appassionata di letteratura autrice di racconti, che, già da un anno gestiva in biblioteca il Book & Coffee Club che ora prosegue a livello virtuale». Dal lunedì al venerdì alle 17 propone video in cui presenta autori e libri tutti reperibili in e-book. Elisabetta ha intanto diffuso il primo video spiegando come si svolge #books&coffee. «Nel video c’è la presentazione, poi una lettura da un libro. Sono libri che possono essere letti da adolescenti e anche da adulti : sono stati selezionati quelli reperibili online. Leggiamo e restiamo tutti a casa», raccomanda.

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie