CHIUDI
CHIUDI

09.06.2017

Immersione fatale
per un sub
al largo di Brenzone

Sub morto sul Garda (MUSURACA)
Sub morto sul Garda (MUSURACA)

Prima tragedia stagionale nelle acque del lago di Garda. Oggi pomeriggio verso le 18 vicino Tremosine, precisamente a Tignale, il paese del Bresciano che si trova dinanzi al territorio comunale di Brenzone, a non più di un paio di chilometri dall'isola del Trimelone, è deceduto un turista polacco di 48 anni, D. P. .

 

A quanto è stato appurato al momento, lo straniero era uscito per fare una immersione subacquea assieme ad altri connazionali e a un istruttore, si sarebbe sentito male sott'acqua e sarebbe stato aiutato dai compagni a guadagnare la riva. Lì sono iniziate le manovre rianimatorie in attesa dell'arrivo di due ambulanze inviate dal 118. Oltre agli operatori sanitari, sul posto è intervenuta la motovedetta 862 della guardia costiera di Salò e una pattiglia dei carabinieri del Bresciano. Per lo sfortunato polacco, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.  

Gerardo Musuraca
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie