CHIUDI
CHIUDI

05.08.2020 Tags: Cavaion Veronese

Il «Tè letterario»
a Cavaion, successo
della versione estiva

L'incontro del «Tè letterario» a Cavaion (Madinelli)
L'incontro del «Tè letterario» a Cavaion (Madinelli)

Racconti di viaggio e di vita in primo piano, martedì 4 agosto, a Cavaion in corte Torcolo, grazie alle frizzanti ospiti del «Tè letterario» organizzato dall’associazione culturale “TèDonna”. Un’ottantina di persone hanno seguito con interesse l’inedita versione estiva dell’iniziativa del gruppo cavaionese, apprezzando coraggio, spirito d’avventura e pure simpatia di Claudia Rizzello (camminatrice e blogger), Elisabetta Orlandi (scrittrice e raccontafiabe), Valentina Tomirotti (viaggiatrice in sedia a rotelle).

 

«I loro racconti sono stati interessanti e divertenti» afferma la presidente dell’associazione “TèDonna”, Michela Bortolozzo, lieta del successo dell’iniziativa. L’appuntamento è parte integrante della rassegna 2020 “Donneinviaggio”, che però doveva tenersi nei mesi di febbraio e marzo come ogni edizione del “TèDonna”. Lo scorso febbraio, però, si è dovuta interrompere dopo il primo incontro cinematografico a causa dell’emergenza coronavirus. Ma l’associazione non molla, forte anche dell’apprezzamento ottenuto con questo incontro letterario decisamente fuori stagione rispetto al solito. «Appena possibile vorremmo riprendere da dove ci siamo fermate - spiega Bortolozzo - sia con i film riservati alle persone che si erano prenotate sia con l’allestimento della mostra fotografica sul viaggio che era prevista in biblioteca ad Affi». 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie