CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

«Ho chiesto l’intervento della Regione perché aiuti chi è stato più colpito»

Stefano Casali
Stefano Casali

Anche Stefano Casali, consigliere regionale di Centro Destra Veneto, dice di non avere mai visto una furia simile scatenarsi sul lago di Garda. In questi giorni non è a Verona, ma le foto che gli hanno inviato dopo la bufera di lunedì sera l’hanno lasciato senza parole. «Frequento Torri da 35-40 anni e non mai visto danni simili causati da un fortunale», sottolinea. Motivo per cui ha scritto a Luca Zaia per chiedere l’intervento della Regione Veneto. «Ho invitato il governatore a valutare l’intervento più ampio possibile a supporto dei danni causati da un evento straordinario che ha colpito il litorale gardesano da Garda a Torri», sottolinea Casali, «creando danni ingenti che nella maggior parte dei casi non sono coperti dall’assicurazione in quanto provocati, appunto, da un evento di natura straordinaria».[

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1