Il parco di divertimenti

Gardaland: «Nonostante il Green pass, presenze all'85% del consentito». Cominciato il «Magic Halloween»

"Halloween 2021 a Gardaland"

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione di Gardaland Magic Halloween con il primo dei quattro «venerdì da paura» in programma, serate con apertura del parco dalle 17 alle 22. Gli Ospiti vengono accolti dallo show “Welcome to Friday Scary Night” , prima di imbattersi in zombie, vampiri e tutto l'«armamentario» della tradizione horror.

Il via alla stagione è stato dato dall’influencer veronese Zoe Cristofoli.

Tutti i weekend è in programma lo show “Welcome, it’s Halloween”. Proseguono anche gli spettacoli come “44 Gatti Rock Show”, “Gardaland Awards – Life is a Movie” e i meet&greet con Peppa Pig e Prezzemolo ai quali si aggiungono poi altri spettacoli a tema Halloween, come “El dia de los Muertos” o, al Teatro della Fantasia, «Il Fantalibro», un nuovo spettacolo con protagonisti Prezzemolo e i suoi amici.

Ci sono poi vari spettacoli itineranti.

 

APERTURA E INGRESSI

Durante Gardaland Magic Halloween, il parco è aperto dalle 17.00 alle 22.00 per i Venerdì da Paura, tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 alle 22.00. 

A Gardaland permane la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina. Ogni attrazione viene sanificata giornalmente e ad ogni ciclo d’imbarco e disimbarco; sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo; per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila c'è l'App Qoda.

«Nonostante l’introduzione del green pass abbia comportato un iniziale rallentamento dei flussi di accesso al Parco abbiamo poi registrato una ripresa e nell’insieme possiamo affermare che l’affluenza media nel periodo giugno-settembre ha raggiunto l’85% della capienza massima consentita dal protocollo».