CHIUDI
CHIUDI

03.08.2020 Tags: Castelnuovo del Garda

Gardaland amplia
orari e capienza
fino al 13 settembre

La stagione 2020 di Gardaland prosegue e - dopo i segnali positivi di crescita registrati nel primo mese e mezzo di apertura - il Parco ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera e, conseguentemente, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’orario di apertura e la disponibilità di ulteriori attrazioni. “

 

Fino al 13 settembre il Parco prolungherà ogni giorno l’orario di apertura. A partire dall’8 agosto il sabato il Parco sarà aperto fino alle 22.00, cosicché gli ospiti potranno tornare a godere della tradizionale apertura serale, che permette di vivere le attrazioni by night immersi nella splendida cornice del Lago di Garda. Tutti i sabati alle ore 22, per concludere in bellezza la giornata nel Parco gli Ospiti potranno anche assistere al nuovo ed emozionante spettacolo serale “We Are Gardaland”, una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria che Gardaland vuole regalare, con finale di fuochi d’artificio. Nel mese di agosto, da domenica a venerdì il Parco sarà aperto fino alle 20. Dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.

 

Contemporaneamente, Gardaland ha avuto l'autorizzazione dalla prefettura di aumentare anche la capienza massima giornaliera di visitatori da 10mila a 15mila persone, il che ha permesso di assumere 200 persone in più. 

 

Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Il sabato sarà disponibile un biglietto serale al prezzo di 20 euro che permette l’ingresso dalle 17 alle 22, sempre previa prenotazione online della data di accesso. Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie