CHIUDI
CHIUDI

31.05.2019

Ritorna il Premio Beretta

Conto alla rovescia per il Premio Luciano Beretta indetto il 20 e 21 luglio in piazza del Municipio. La manifestazione è stata voluta per rendere omaggio a questo grande paroliere della musica italiana, cantautore, attore, ballerino, coreografo e scenografo che a Garda si sentiva a casa. Organizza, col patrocinio del Comune, l'associazione culturale Rugantino di Peschiera, presieduta da Marco Attard e formata da Paolo Denti, Ettore Nardon, Ivo Borchia, Lorenzo Reggiani, Vito Bondavalli. «Quest’anno», spiega Attarde, «i premi musicali dedicati a Luciano Beretta sono stati assegnati alla cantante Giorgia Monese di Garda; al polistrumentista, arrangiatore e compositore Vittorio De Scalzi dei New Trolls, a Maurizio Pozzani, per meriti scientifici e umanistici, e al quartetto di archi “Evequartett” capitanata da Eva Impellizzeri che ha saputo convertire il rock in musica per archi». Sarà il sindaco Davide Bendinell, a consegnare i riconoscimenti al termine della esibizioni canore proposte da questi artisti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1