CHIUDI
CHIUDI

03.08.2019

I 50 anni di carriera di Katia Ricciarelli

Sta per scattare «Ciapàr la Cucagna 2019»: sono già aperte le iscrizioni. Anche Garda ha il suo bel «Palo della Cuccagna». Ci si può già registrare, ma bisognerà aspettare lunedì per conoscere i nomi dei 20 partecipanti che, alle 21, dopo aver ricevuto il numero di partenza ed essere stati premiati da Fix, Massimo Felisi, si sfideranno in una «gara» di equilibrismo sul palo steso, appunto, parallelamente allo specchio d’acqua davanti al municipio. Come sempre la serata sarà scandita da musica, i dischi mixati dal dj Monkey che, dalle 20, scalderà l’atmosfera di «Ciapàr la Cucàgna» che, di suo, è già una festa frizzante, coinvolgente per grandi e piccini. Organizzata dal Comune, in particolare dall’assessorato alle manifestazioni retto da Ivan Ferri, con la pro loco, si tiene nell’ambito del 53. Palio delle Contrade tanto atteso per Ferragosto. Se la vedranno i partecipanti che, alle 20,30, dovranno essere radunati sul posto per essere introdotti al pubblico da Fix che, alle 21, darà il via. Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 di lunedì al Bar Rivierino da Fix in via San Francesco D’Assisi 7E. La quota di partecipazione è di 5 euro. Per info contattare il gestore, Massimo Felisi, anche telefonando allo 0457255652. •

B.B
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1