CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Garda, un week end per gli appassionati delle birre locali

Al via da domani fino a lunedì la quinta edizione dell' «Brewery festival, the best beer and street food», una festa dedicata al cibo di strada con uno spazio espositivo per le migliori birre artigianali, italiane e locali. Le si potrà conoscere meglio facendo degustazioni, anche guidate, tra spettacoli, musica dal vivo, originali e sfiziosi piatti del cosiddetto «Truck Food», servito da camioncini itineranti che, provvisti di cucina attrezzata, sforneranno golosità a pranzo e a cena. E quest'anno ci saranno anche banchi con prodotti gastronomici ed artigianali tipici di varie regioni italiane. La manifestazione, che segna la penultima tappa del «Brewery festival 2019» prima di quella di Albarè di Costermano sul Garda, farà base tra il lungolago Regina Adelaide e piazza del Municipio, dove comincerà domani alle 18 con l’apertura degli stand in presenza delle autorità, tra le quali è prevista la partecipazione dell’assessore alle manifestazioni Ivan Ferri, in rappresentanza dell’amministrazione. Si proseguirà sempre fino a mezzanotte ma nei giorni successivi le cucine saranno operative già alle 11,30 per chi si recherà alla manifestazione durante le ore di luce. Ogni sera, dalle 21, sarà proposta musica dal vivo. Domani è previsto il concerto dei «Trice» e sabato 21 settembre gli «Idea fissa». Domenica 22 settembre sarà la volta, invece, del Dj Corrado con i suoi amatissimi ritmi Afro e lunedì del format Notte a Novanta con musica di quegli anni che hanno fatto ballare un’intera generazione. Alla kermesse si troveranno birre reperibili sul mercato prodotte da otto birrifici artigianali italiani che gli appassionati del settore potranno contattare. Maggiori informazioni si possono avere scrivendo a info@gardalanding.o telefonando a 366 898 8058. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1