CHIUDI
CHIUDI

04.01.2020

Foto con la Befana, coro e «Bruiel»

«Fino a lunedì nel Padiglione dei sapori, si potrà mangiare dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22, facendo beneficenza all’associazione Opero Silente che opera per gli ospiti disabili dei Centri diurni», dice l’assessore alla Cultura Ivan Ferri. Per il fine settimana sono ancora molti gli appuntamenti. Domani, dalle 11 e alle 14 di fronte alla casetta di Babbo Natale, il Mago Rodrigo farà uno spettacolo di magia mentre, alle 15,30 sul lungolago, la Orobian Pipe School proporrà un concerto di cornamuse. Il Mercatino di Natale sarà aperto dalle 10 alle 18, come la pista di pattinaggio, il trenino, la casetta di Babbo Natale. Qui lunedì dalle 11 alle 17,30 la Befana sarà pronta a farsi fotografare con chi lo desideri. Dalle 11 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16.30 ci sarà pure il truccabimbi. Alle 15, in piazzetta Carlotti, si esibirà il Coro La Rocca di Garda Alle 18 gran finale col Bruiel dell’Epifania gustando «sanvigilini», vin brulè e cioccolata calda offerti dal Gruppo Alpini di Garda. Alle 20, all’hotel Oasi, si terrà l’estrazione dei 5 biglietti vincenti della lotteria Befana sotto le stelle curata dall’ Ac Garda. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie